CONSEGNA - Cardigliano Legnami - Spongano - Lecce

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONSEGNA

MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA

Cardigliano Legnami provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia, ovvero personalmente con propri incaricati.

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Cardigliano Legnami.

Per ogni ordine effettuato su www.cardigliano.com/www.cardiglianolegnami.it, la ditta Cardigliano legnami emette regolare scontrino fiscale o fattura del materiale spedito.

Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine.
Non sarà possibile alcuna variazione in fattura dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono sempre a carico del destinatario e sono fatturate come supplemento dei prodotti acquistati.

Nessuna responsabilità sarà imputata alla ditta Cardiglano legnami  in caso di ritardo nell'evasione o nella consegna di quanto ordinato.

La consegna si intende a piano strada.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il ciente è tenuto a controllare:

* che il numero dei colli di consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
* che l'imballo risulti integro e non danneggiato;

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazione devono essere immediatamente contestate apponendo l'indicazione del problema sia sulla bolla del corriere che sulla propria.

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non può opporre nessuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Tutte le spese di consegna verranno indicate al cliente nella scheda riepilogativa dell'ordine, prima della conferma dello stesso.

* Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dall'avvenuta consegna a mezzo raccomandata A.R.

In caso di giacenza presso  magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al'atto dell'ordine, dooo 5 giorni lavoratividi giacenza il cliente dovrà provvedere a propria cura  e spese al ritiro della merce.

RITIRO IN ZONA

* Il ritiro in zona effettuato con mezzi propri o con corriere di fiducia deve essere espressamente autorizzato dalla ditta e deve avvenire previo accordo telefonico.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu